Diario semi-serio di una mamma catapultata su Gemellandia. Tra lavoro, nani e (tentativi di) vita sociale.

martedì 12 giugno 2012

Fuori dal tunnel

Essere qui davanti al pc, alle 22.00, tutto sommato rilassata, appena uscita da una lunghissima doccia... significa che sono finalmente fuori dal tunnel. Che ho ripreso in mano la mia vita. Certo, non sarà mai più come prima, ma forse posso iniziare a gestirla.

Gli occhi cominciano a chiudersi, so già che durerà poco, questa carica: come il mio portatile senza alimentatore, dimenticato in ufficio. 8 mesi e una settimana. 2 passi avanti e 1 indietro (questa dovrebbe essere la definizione di "crescere", alla loro età).

Però comincio a credere che posso farcela... e la messa online di questo blog ne è una tangibile prova: ho tempo per me. Forse questo non è il modo più intelligente per impiegarlo e farei meglio a darmi una passatina di smalto - che se no il Particulière di Chanel mi si asciuga. Machissenefrega. Non so neanche se si usa ancora. Magari nel frattempo è stato superato da almeno due edizioni speciali senza che neanche me ne accorgessi!

Urge la nuova copia di Elle. Speriamo sia in formato pocket!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...