Diario semi-serio di una mamma catapultata su Gemellandia. Tra lavoro, nani e (tentativi di) vita sociale.

sabato 16 giugno 2012

Mi sono convertita - di AE



Ho passato l’ultima settimana a lavare il divano, dico UNA settimana UNA!
Prelavaggio a mano di ogni singola seduta e cuscini vari, inginocchiata nella doccia con sapone di marsiglia e spazzola che gratta… sembravo la bella lavanderina; ho tolto macchie di ogni genere: frutta, cioccolato, marmellata, yogurt, latte, gelato, erba ( ma come ha fatto ad arrivare in salotto?) e molte altre dall’aspetto sospetto ma di cui non voglio approfondirne l’origine.





Ho aspirato briciole, tante da poterci impanare un centinaio di cotolette!

Ebbene sì, era giunta l’ora, anch’io ho ceduto al fascino del telo-copri-divano… Non chiedetemi il perché di tanta riluttanza: semplicemente l’ho sempre trovato brutto e antiestetico; però, come capita ormai da tre anni a questa parte, sto cambiando punti di vista, modo di vedere le cose, mi ricredo, ho cambiato angolatura, insomma: PRATICITA’!

Ecco sarà una parola che ricorrerà molto spesso, praticità , ma anche comodità, organizzazione… tenete a mente, sono parole chiave! (Io invece mi ricorderò che esistono le lavanderie!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...